RoboCop: Rogue City torna a mostrarsi in un nuovo trailer che illustra gli elementi ruolistici dell’avventura. Il nuovo titolo dedicato al celebre cyber-poliziotto ci permetterà di immergerci in diverse indagini che ci consentiranno di acquisire abilità e potenziamenti che andranno a migliorare le capacità investigative e di combattimento del protagonista.

 

Oltre alle sezioni dove si sparerà a qualsiasi cosa si muova a schermo, infatti, il gioco propone vere e proprie fasi di investigazione, con tanto di raccolta di prove e testimonianze e operazioni per arrestare i malviventi che popolano le strade di Detroit. Il tutto condito dalla possibilità di prendere decisioni che avranno un impatto sia sulla trama che sul finale del gioco.

Vi ricordiamo che RoboCop: Rogue City è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Teyon che avrà come protagonista il celebre poliziotto mezzo uomo e mezzo cyborg. Il gioco sarà ambientato tra i film RoboCop 2 e 3 con Peter Weller che riprenderà il suo iconico ruolo di poliziotto.

RoboCop: Rogue City sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.