Il regista Matt Shakman ha di recente parlato del progetto riguardante il film Fantastic Four, un lungometraggio che ha definito come un qualcosa di mai visto fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe.
Ecco le sue parole:
È un film diverso sotto tanti punti di vista. Vorrei poter dire qualcosa di più specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, ed anche con l’approccio cinematografico. Faremo un qualcosa che si adatta davvero al materiale originale. Vorrei dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai visto prima, e certamente diverso da qualsiasi cosa della Marvel mai fatta fino ad ora.
E sulle riprese ha detto:
Inizieremo a girare il prossimo anno, probabilmente in Primavera. Le riprese si terranno a Londra, presso i Pinewood Studios.
Ricordiamo che il progetto sui Fantastic Four del Marvel Cinematic Universe ha subito degli avvicendamenti alla regia, ma ora sembra tutto pronto per poter iniziare le riprese.