Così come i biglietti per seguire dal vivo i concerti del nuovo Tour sono diventati un caso, anche le pre-vendite per il film basato sull’Eras Tour di Taylor Swift hanno ottenuto risultati sensazionali, al punto da guadagnare già 100 milioni di dollari.
Alcune previsioni parlano già di incassi pari a 100 milioni solo nel fine settimana di prime proiezioni di Taylor Swift – The Eras Tour. A quanto pare questo film evento diventerà un caso da box-office.
Anche AMC Entertainment ha dichiarato che le richieste del pubblico per vedere il lungometraggio sono diventate impressionanti, e provengono da ovunque negli Stati Uniti e nel Mondo, “dalle grandi metropoli alle piccole città”.
Il concerto fenomeno è passato alla storia battendo dei record durante la prima parte del tour negli Stati Uniti. Le tappe del Regno Unito ed europee del tour prenderanno il via il 9 maggio 2024 a Parigi e si concluderanno il 17 agosto 2024 a Londra, passando anche per Milano.
La premiere dell’evento si terrà l’11 ottobre a Los Angeles, mentre in Italia Taylor Swift – The Eras Tour uscirà il 13 ottobre.