Marvel Snap: inizia la spooky season con Elsa Bloodstone e uno speciale Doctor Strange in regalo
Inizia oggi la nuova stagione di Marvel Snap, che presenta diverse nuove carte interessanti, naturalmente approfittando del periodo di Halloween.

Inizia oggi una nuova stagione su Marvel Snap, con tutti i crismi del caso: nuovo Pass stagionale col doppio binario gratuito / premium, nuova carta principe (ovvero Elsa Bloodstone), nuove carte d’espansione, nuovi campi di gioco e tante nuove versioni Variant di carte già note. La nuova stagione si intitola, per l’appunto, “Bloodstone” e riporta i giocatori negli anfratti più dark del mondo Marvel, presentando un tema horror, a partire dalla nuova carta in esclusiva temporale col pass, la rossa cacciatrice di mostri e vampiri dalla abilità molto interessante: è una 2/2 che dona un +3 alle carte che vanno a completare un campo, in quanto quarte. Inutile spiegare che alcune carte che ci sono metodi per sfruttare la sua abilità in modo molto efficace, pensiamo ad esempio a Kitty Pride. Nel pass troveranno posto anche una variant di Blade e una di Ghost Rider.
Inoltre, Second Dinner ha approntato la collaborazione più dark di sempre con 2K e il gioco Marvel’s Midnight Suns. Preparatevi ad abbracciare l’oscurità con ricompense d’accesso gratuite, pacchetti esclusivi, un takeover del Negozio e un nuovo campo ispirato da questo grande gioco. Per dare il via alla collaborazione verrà rilasciata la Variante Midnight Suns di Doctor Strange a tutti i giocatori che accederanno tra il 3 ottobre e il 6 novembre: disponibile su tutte le piattaforme direttamente nella posta in arrivo. Dall’11 al 13 ottobre lo shop in game sarà preso d’assalto dalle varianti a tema Midnight Suns: una volta finito l’evento torneranno nella rotazione giornaliera. Ecco una panoramica dei personaggi che troverete nel Negozio, nelle loro speciali versioni ispirate ai tarocchi:
- Pantera Nera – L’Imperatore
- Blade – Midnight Suns
- Bucky Barnes – L’Appeso
- Captain America – Midnight Suns
- Captain Marvel – Midnight Suns
- Deadpool – Il Matto
- Morte – La Morte
- Dottor Destino – Il Mago
- Domino – La Ruota della Fortuna
- Galactus – Il Giudizio
- Torcia Umana – Il Sole
- Jean Grey – La Papessa
- Moon Knight – La Luna
- Namor – L’Eremita
- Nova – La Stella
- Professor X – Il Papa
- Scarlet Witch – Midnight Suns
- She-Hulk – La Giustizia
- Silver Surfer – Il Carro
- Spider-Man – Midnight Suns
- Tempesta – L’Imperatrice
- Thor – La Forza
- Uatu l’Osservatore – Il Mondo
- Wolverine – Midnight Suns
Debutterà un nuovo campo, ovvero l’Abbazia dei Midnight Suns (dal 10 ottobre: “L’Abbazia: Il primo giocatore a mettere 2 carte qui, pesca una carta“) e sarà possibile “conquistare” la variant a tema di Iron Man nella modalità Conquest e far propria la variant di Magik con un bundle speciale acquistabile con valuta reale.
Leggi anche: