Il regista Todd Phillips ha diffuso attraverso Instagram una nuova suggestiva immagine di Joker: Folie à Deux, che mostra il protagonista interpretato da Joaquin Phoenix immerso nella pioggia.
Ecco l’immagine.
Todd Phillips ha accompagnato l’immagine con queste parole:
Grazie per tutti i messaggi. Quattro anni fa siamo stati protagonisti di una grande corsa. Abbiamo dei grandi ricordi, e tanto altro ancora deve arrivare.
Questo scatto potrebbe rivelare anche qualcosa riguardo al capitolo sequel. Potrebbe trattarsi di uno dei primi momenti in cui il character di Arthur Fleck si ritrova in libertà, dopo la sua prigionia.
Ricordiamo che in Joker: Folie à Deux ci sarà come altra protagonista anche Lady Gaga, che dovrebbe vestire i panni di Harley Quinn.
Il successo del primo Joker ha portato nel 2019 al lungometraggio il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, ed ha fatto ottenere alla cerimonia degli Oscar 2020 la statuetta di migliore attore che è andata allo stesso Joaquin Phoenix.
C’è attesa per questo titolo che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2024.
- Thanks for all the messages. Four years ago we had quite a ride. Lots of great memories. More to come. (instagram.com)