Michael Gambon: Daniel Radcliffe ricorda l’interprete di Silente in Harry Potter
Ecco le parole di Daniel Radcliffe che ricorda Michael Gambon, l'interprete di Silente nella saga di Harry Potter.

Dopo la scomparsa di Michael Gambon, ed il messaggio del social ufficiale di Harry Potter, non poteva mancare il tributo di Daniel Radcliffe all’interprete di Silente.
Ecco le parole dell’attore:
Con la perdita di Michael Gambon il mondo è diventato decisamente meno divertente. Michael è stato uno degli attori più brillanti e disinvolti con cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare, ma nonostante il suo immenso talento, la cosa che ricorderò di più di lui è il fatto che si divertisse a fare il suo lavoro. Era buffo, irriverente e divertente. Amava il suo lavoro, e non ne sembrava mai troppo condizionato. Era un incredibile narratore di storie e barzellette, e la sua abitudine di confondere i confini tra realtà e finzione quando parlava con i giornalisti, rendeva le conferenze stampa molto divertenti.
E poi ha aggiunto:
Il sesto film della saga è quello con cui ho trascorso più tempo al fianco di Michael, e lui ha reso le ore trascorse insieme davanti a uno schermo verde qualcosa di memorabile e gioioso. Sono così triste nel sapere che se n’è andato, ma sono grato di essere una delle persone fortunate che hanno potuto lavorare con lui.