Max Pezzali tornerà al Lucca Comics, e lo farà durante il Lucca Comics & Games 2023, dove presenterà il suo fumetto che sarà disegnato e sceneggiato da Roberto Recchioni.
Il fumetto di Max Pezzali sarà un volume a tiratura limitatissima, prodotto da Lucca Comics & Games. Il fumetto verrà presentato l’1 novembre presso il Teatro del Giglio.
Saranno tre le edizioni disponibili del fumetto (ovvero regular, variant e white) disponibili in vendita a Lucca. Tra queste ci saranno anche 250 copie che saranno autografate da Max Pezzali e disegnate da Roberto Recchioni, al Palazzo delle Dediche mercoledì 1° novembre alle 17.30.
Il fumetto svelerà il tema al centro della prima stagione del nuovo tour negli stadi di Max Pezzali, che prenderà vita nelle date live previste nel 2024 (Trieste, Torino, Bologna, Roma e doppia data a Milano). A questo fumetto faranno seguito altri capitoli, rinnovando di volta in volta temi, raffigurazioni e personaggi.
Ricordiamo che durante il Lucca Comics & Games 2023 verrà presentato anche un altro fumetto ispirato ad un personaggio del mondo della musica. Stiamo parlando della collaborazione tra Fedez e la Sergio Bonelli Editore.
- Il ritorno di Max Pezzali a LC&G (luccacomicsandgames.com)