Disney+ ha annunciato che la finale di Italia’s Got Talent sarà disponibile a partire dalle 19:00 di venerdì 29 settembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming. Sono dieci i finalisti, su un totale di 3355 concorrenti iscritti, che hanno conquistato l’accesso all’ultima puntata del talent show e che si contenderanno la vittoria di questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, con il vincitore che si aggiudicherà un premio di 100 mila euro. Dopo le Audition in giro per l’Italia che hanno visto talenti di tutti i generi esibirsi sul palco, superando le varie fasi di selezione dello show e arrivando a conquistare le emozionanti semifinali, si è finalmente composta la rosa dei finalisti. Con talenti appartenenti a diverse categorie, dal ballo al canto passando per l’acrobazia e la comicità, la finale di Italia’s Got Talent offrirà ai giudici e al pubblico, sia in sala che a casa, uno spettacolo variegato, divertente ed emozionante.
A contendersi la vittoria saranno: i B Unique, dall’India, che inventeranno figure e forme coreografiche davvero uniche; Francesca Cesarini di Magione (PG), che si esibirà in un’emozionante performance di pole dance; Tiberio Cosmin di Roncadelle (BS) con un irriverente pezzo comico; Flora Donzelli, da Napoli, con una toccante esibizione canora; Maura Moggi, di Pescara, che porterà sul palco una commovente coreografia; i Ping Pong Pang, da Tarquinia, che porteranno una delle loro originali performance di ballo con le racchette; Noemi Realforte di Cinisi (PA) e la sua voce particolare e potente; Lennie Simo, dal Massachusetts che proporrà una delle sue “Lennie session” in cucina; la Turkeev Family, famiglia ucraina che vive in Germania, che lascerà tutti a bocca aperta con una delle loro potenti performance aeree e Yoko Yamada, bresciana che vive a Venezia, con un divertente brano di stand-up comedy.
Le audition e le semifinali sono ora disponibili in streaming su Disney+. La puntata finale debutterà alle 19:00 di venerdì 29 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Leggi anche: