Ora che The Continental è disponibile su Prime Video, il produttore della serie TV spin-off di John Wick ha parlato anche delle possibilità di vedere una seconda stagione.
Ecco cosa ha dichiarato Basil Iwanyk:
L’unico elemento comune a tutti i film di John Wick, quando li giriamo, e che in questo caso accomuna anche lo show televisivo The Continental, è che non parliamo mai di sequel. Siamo così terrorizzati e disperati nel voler essere sicuri che il materiale che stiamo girando stia facendo buon lavoro, che non ci proiettiamo mai in avanti. Non vogliamo tentare gli dei del cinema e della televisione e far loro dire: ‘Oh, stai diventando arrogante e parli di un sequel? Beh, va****o!’ Non voglio farli arrabbiare. Voglio essere umile davanti a loro.
Ed ha aggiunto:
E poi c’è anche una questione pratica, che riguarda il fatto che non sappiamo come possano andare le cose, visto che c’è uno sciopero degli sceneggiatori in corso.
Successivamente, la produttrice Erica Lee ha aperto ad una possibilità di avere la seconda stagione di The Continental, considerando che ha parlato di un “inizio di conversazioni”.