Bandai Namco ha aperto i preorder di Beyond the Dawn, l’espansione di Tales of Arise in arrivo il prossimo 9 novembre, svelando così prezzo, edizioni speciali e bonus preorder. Beyond the Dawn sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro e oltre ad includere nuovi contenuti narrativi, presenterà anche:
- 6 costumi aggiuntivi, nuovi contenuti per i protagonisti e altro ancora
- Il Pacchetto Supporto Viaggio con 50.000 gald, + 5 livelli, +100 PC, attrezzatura da pesca completa
- Collezione armi d’argento
Con l’arrivo dell’espansione, Bandai Namco ha annunciato anche la disponibilità di tre nuove edizioni del gioco che includono anche il DLC. La Tales of Arise: Beyond the Dawn Edition sarà disponibile al prezzo di 59,99 euro per tutte le piattaforme. Sarà disponibile anche una Tales of Arise: Beyond The Dawn Deluxe Edition a 79,99 euro, che oltre ai contenuti sopra citati comprenderà anche diversi oggetti aggiuntivi tra cui :
- Pacchetto costumi personaggi classici e musiche riarrangiate
- Pacchetto viaggio premium
- Pacchettto iniziale
Infine abbiamo anche la Tales of Arise: Beyond the Dawn Ultimate Edition venduta al prezzo di 99,99 euro, che include il gioco base, l’espansione e diversi extra digitali, che riportiamo di seguito:
- Tales of Arise
- Espansione Beyond the Dawn
- Pacchetto costumi personaggi classici e musiche riarrangiate
- Pacchetto viaggio premium
- Pacchetto iniziale
- Pacchetto oggetti premium
- Pacchetto costumi premium
- Pacchetto costumi collaborazione
- 18 costumi aggiuntivi
Infine, sono stati svelati anche i bonus preorder per chi deciderà di prenorare l’espansione presso gli store digitali. Ve li riportiamo qui di seguito:
- Pacchetto costumi eleganti
- Costumi e acconciature speciali per Alphen e Shionne
- 4 ricette da cucina esclusive
- Ricetta fagottino curry
- Ricetta stufato di pesce
- Ricetta riso orientale
- Ricetta panfrutta
- 12 ingredienti
Ricordiamo che Beyond the Dawn richiederà il gioco per essere avviata. Il DLC è ambientato un anno dopo la fine del conflitto tra Dahna e Rena e vedrà nuovamente come protagonisti Alphen, Shionne e tutti gli altri personaggi principali del gioco base.