Kim Kardashian è tra le protagoniste di American Horror Story: Delicate, la nuova stagione della serie TV concepita da Ryan Murphy, appena uscita negli Stati Uniti. In una featurette l’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set.
Ecco il video.
Face your fears. Kim Kardashian discusses her upcoming role on AHS: Delicate Part One. #AHSDelicate #AHSFX @hulu pic.twitter.com/g8ARWs8P5o
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) September 19, 2023
Kim Kardashian ha parlato del tasso di horror e di paura che presenta questa nuova stagione di American Horror Story. L’icona pop ha anche parlato della sua idea di mettersi in gioco con diverse esperienze nuove, e, sicuramente, la recitazione è stata una delle sfide più importanti da lei affrontate negli ultimi tempi.
Nel filmato vediamo anche delle immagini suggestive, con Kim Kardashian che stringe tra le braccia un bambino, mentre all’altezza della vita le si forma una gonna fatta da ragnatele. La figura del ragno è un elemento centrale di questa stagione di American Horror Story.
La protagonista della stagione è Anna Alcott, una donna che desidera tanto avere un bambino, e che, ad un certo punto, ritiene che una minaccia le stia impedendo di arrivare alla nascita del figlio.