Brightburn: in sviluppo il sequel del film prodotto da James Gunn
Brightburn, il film horror sulla versione cattiva di Superman, avrà un capitolo sequel.

All’epoca della sua uscita, Brightburn si poteva considerare come una sorta di versione horror di Superman: da poco è stato annunciato lo sviluppo del sequel del film prodotto da James Gunn.
A sviluppare il sequel di Brightburn ci sarà H Collective, che lancerà una nuova compagnia chiamata H3 Entertainment. L’obiettivo del gruppo sarà quello di utilizzare tecnologie come Metaverse, Web3, e l’IA nei suoi nuovi progetti, incluso il sequel di Brightburn.
Ricordiamo che il primo Brightburn è un film diretto da David Yarovesky, e scritto da Brian Gunn e Mark Gunn, fratello e cugino dell’attuale co-CEO dei DC Studios, James Gunn, che è uno dei produttori del film. Il film in stile “Superman cattivo” ha come protagonisti Elizabeth Banks e David Benman, che vestono i panni di una coppia del Kansas che accoglie Brandon Breyer/Brightburn (Jackson A. Dunn) come proprio figlio. Si tratta di un giovane ragazzo dotato di superpoteri, che proviene da un pianeta alieno, e che arriverà ad utilizzare le sue capacità per gli scopi sbagliati.
- Brightburn Sequel Still in Development (comicbook.com)