Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle, Sylvester Stallone è passato dal Vaticano per essere ricevuto da Papa Francesco. I due hanno conversato, ed in maniera goliardica hanno anche mimato un incontro di boxe in stile Rocky.
Qui sotto trovate il video in cui prima Papa Francesco imita un jab, e poi lo stesso Stallone risponde serrando i pugni.
Pope Francis meets with American actor Sylvester Stallone and his family at a private audience in the Vatican. pic.twitter.com/f9tLUScwfj
— Vatican News (@VaticanNews) September 8, 2023
Papa Francesco ha dichiarato, parlando con Sylvester Stallone:
Siamo cresciuti guardando i tuoi film.
Sylvester Stallone si è recato in Vaticano con tutta la famiglia, ringraziando il Papa per averlo ricevuto, nonostante i suoi tanti impegni.
Ricordiamo che Sylvester Stallone è solo l’ultima delle star di Hollywood che ha voluto incontrare il Papa. Negli ultimi anni personaggi come Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio hanno avuto la possibilità di parlare con Papa Francesco.
In particolare Leonardo DiCaprio ha discusso con il Pontefice della tematica ambientalista, un tema al quale sono entrambi legati, e per cui sono attivamente impegnati.
Possono interessarti anche queste news: