La Signora in Giallo: in lavorazione un film reboot
Due addetti ai lavori hanno rivelato di stare realizzando la sceneggiatura del reboot de La Signora in Giallo.

Nonostante la morte di Angela Lansbury sembra che La Signora in Giallo possa ritornare sullo schermo. Secondo quanto rivelato dagli sceneggiatori e produttori Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, la Universal avrebbe commissionato loro il film reboot de La Signora in Giallo.
Secondo quanto hanno dichiarato:
Possiamo dire una cosa che non è stata ancora annunciata, ovvero che abbiamo scritto una versione cinematografica de La Signora in Giallo per la Universal, e siamo davvero entusiasti. La produzione sarà per Pascal Pictures in Pascal e Universal, e siamo molto entusiasti di portare Jessica Fletcher sul grande schermo.
Secondo quanto aggiunto da Rebecca Angelo, la Universal è “molto emozionata” per questo film, ed è arrivato “il momento per Jessica Fletcher di tornare”.
Blum ha però fatto notare che i due non hanno avuto l’opportunità di parlare con la Pascal Pictures o la Universal per diversi mesi a causa dello sciopero in corso in tutto il settore degli sceneggiatori, anche se sembra che la Universal sia “entusiasta” per questo progetto.


