Disney+ e Hulu hanno unito le forze per lanciare la serie TV tratta dai racconti di Piccoli Brividi, realizzati da R.L. Stine. Da poco è stato lanciato il teaser che ha rivelato anche la data d’uscita del progetto: si tratta del 13 ottobre.
Ecco il teaser.
Qualche giorno fa era stata mostrata la prima immagine della serie, ed era stata anche rivelata la sinossi. Ecco la descrizione del progetto:
Ispirata alla serie di libri di R.L. Stine, la serie Disney+ è incentrata su un gruppo di amici del liceo che, casualmente, portano alla luce un qualcosa di sinistro, mentre scoprono un segreto nascosto nella loro città…Tre decenni dopo la morte di un adolescente di nome Harold Biddle, gli amici organizzano una festa di Halloween nella sua vecchia casa, dando vita ad un qualcosa di nuovo ed inquietante. Mentre i ragazzi lavorano insieme per salvare la loro città, faranno alcune scoperte agghiaccianti sulle loro stesse famiglie.
Ricordiamo che Piccoli Brividi ha avuto già una serie live-action dedicata, che ha raccontato le storie tratte dai vari libri scritti da R.L. Stine.
- Don’t Blink | Goosebumps | Disney+ (youtube.com)