Nell’ambito dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood arrivano le parole di Aaron Paul, che descrive la sua situazione, chiamando in causa Breaking Bad e Netflix. Paul ha detto di non aver mai ricevuto soldi dalla piattaforma streaming per le visualizzazioni della serie TV di cui ha fatto parte.
Ecco cosa ha dichiarato Aaron Paul:
Non ricevo soldi da Netflix su ‘Breaking Bad’ a dire il vero, e questo è pazzesco per me. Le serie TV vivono per sempre su questi streamer, e continuano a creare ondate di audience. Ho appena visto l’altro giorno che ‘Breaking Bad’ era di tendenza su Netflix, e molti di questi streamer sanno che se la sono cavata non pagando le persone nella maniera più adeguata, ed è arrivato il momento di farlo.
Il discorso di Aaron Paul si inserisce perfettamente nell’ondata di malcontento che ha coinvolto attori e sceneggiatori di Hollywood, e che non riguarda solo l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, ma che fa parte di un discorso e di una situazione più ampia, così come Paul ha fatto notare.