Lies of P, l’affascinante soulslike sviluppato da Neowiz Games, torna a mostrarsi con un nuovo video di gameplay ambientato nel Lorenzini Arcade. Il filmato, che trovate qui sotto, ci permette di dare uno sguardo a quest’affascinante ed inedita location che presenta al suo interno diverse minacce di natura robotica, tra cui anche alcuni massicci nemici mutanti che daranno un bel po’ di filo da torcere al nostro Pinocchio. Vediamo il filmato:

Annunciato a maggio del 2021, Lies of P è un interessante souls-like ambientato in epoca Vittoriana ed ispirato alla fiaba di Pinocchio con diversi personaggi e luoghi iconici del racconto. Il gioco pesca a piene mani da Bloodborne sia sul piano stilistico che ludico, nonostante presenti diverse differenze dal capolavoro di FromSoftware. 

Nei panni del giovane P, il nostro compito sarà quello di vagare per le strade di Krat, una città invasa da automi assassini, nella speranza di ritrovare Mr. Geppetto e scoprire il segreto di questa invasione di creature meccaniche.

Lies of P sarà disponibile a partire dal 19 Settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X|S. In aggiunta, il titolo farà parte del catalogo di PC e Xbox Game Pass al lancio.