Una foto postata sui social ha fatto rivedere insieme Vincent D’Onofrio, Charlie Cox e Krysten Ritter, facendo pensare subito ad un ritorno di Jessica Jones all’interno di una produzione Marvel, come Daredevil: Born Again.
Ecco l’immagine.
@GalaxyConATX @Krystenritter and me.
September 3rd 2023 pic.twitter.com/1qKfCpOHzJ— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) September 3, 2023
I tre interpreti si sono ritrovati durante il GalaxyCon di Austin, e gli appassionati hanno subito immaginato di vedere riuniti Vincent D’Onofrio, Charlie Cox e Krysten Ritter in Daredevil: Born Again.
La serie TV è attualmente in produzione, e segna l’ingresso da protagonista di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe. Tutte le serie della Casa delle Idee che erano in precedenza sulla piattaforma streaming Netflix ora sono passate su Disney+.
E stiamo parlando di Daredevil, The Punisher, Jessica Jones, The Defenders, Luke Cage e Iron Fist. E con i Marvel Studios che stanno lavorando ad una produzione su Daredevil, è probabile che anche gli altri character possano in qualche modo trovare il loro spazio.
Del resto abbiamo visto come l’espansione dell’MCU sul piccolo schermo sia stata di notevoli dimensioni. L’ultimo progetto della Casa delle Idee arrivato su Disney+ è Secret Invasion.