Nel nuovo trailer di Sword Art Online: Last Recollection appena rilasciato da Bandai Namco possiamo scoprire i personaggi giocabili che incontreremo e che potremo impersonare durante la nostra nuova avventura nell’Underworld. Del resto, dopo aver accettato la missione di proteggere l’Underworld da Vecta – Dea dell’Oscurità – il protagonista Kirito avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Potremo riconoscere molti alleati delle passate avventure nei giochi di Sword Art Online e anche volti familiari dell’anime e dei film, inclusi eroi e abitanti del Dark Territory, che appaiono per la prima volta in un videogioco. Ognuno di essi ha la propria personalità, ma tutti sono pronti a impegnarsi per salvare il loro mondo.
Sword Art Online Last Recollection avrà una versione demo in arrivo a fine settembre per tutte le piattaforme per cui il gioco sarà disponibile: il titolo uscirà il 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Le battaglie si faranno più tese e intense che mai grazie alla cooperazione: i giocatori saranno in grado di comandare i propri membri per party per attaccare, schivare, usare abilità speciali, circondare il nemico e molto altro. Sword Art Online: Last Recollection è disponibile per la prenotazione. Come bonus pre-order, all’uscita del gioco, sarà disponibile il Black Swordsman Skins set, un abito esclusivo che arriva dall’anime.
Mentre Kirito e i suoi amici si avventureranno nel Dark Territory, scopriranno che gli abitanti non sono così ostili come sono sembrati a un primo sguardo e che nuove alleanze li aiuteranno a superare ogni ostacolo. In ogni caso, questi nuovi legami saranno messi alla prova nel mezzo di una furiosa battaglia, quando per l’Underworld la posta in gioco sarà alta. È il gioco perfetto per festeggiare il decimo anniversario di SAO e rievocare i più bei ricordi della saga incontrando di nuovo i propri personaggi preferiti. Il nuovo titolo della serie videoludica di Sword Art Online arriva sulle console di nuova generazione con un cast ricco di personaggi delle passate stagioni dell’anime.
Leggi anche: