Questo 2023 è il ventesimo anno dall’uscita del fumetto di The Walking Dead, una storia che è divenuta un franchise, capace di generare serie TV, videogiochi, e tanto altro. Skybound e Image Comics hanno deciso di celebrare questo anniversario, tra le altre cose, con dei poster cover speciali.
Ecco le immagini.
I quattro poster artistici dei fumetti sono di dimensioni 11×17 stampati su carta 80#, con finitura olografica argento. I disegni sono ad opera di David Finch, Julian Totino Tedesco e Mike Del Mundo. Si tratta delle copertine a colori tratte dai numeri #1 (la prima apparizione di Rick Grimes), #13, #19 (la prima apparizione di Michonne) e del numero 35.
Tutti e quattro i poster individuali sono limitati a 100 pezzi e possono essere acquistati per 50 dollari ciascuno sullo Skybound Store ufficiale.
Robert Kirkman, il creatore della saga, ha dichiarato:
Non posso credere che stiamo già festeggiando i 20 anni di The Walking Dead! Abbiamo guadagnato i più grandi fan del mondo, e il loro supporto a questo non ha precedenti. Sono così grato per tutte le cose che ci hanno permesso di realizzare.
Qui sotto trovate tutto il materiale in vendita su The Walking Dead sul sito di Skybound.
- BEST OF THE WALKING DEAD (store.skybound.com)