Sir Daniel Fortesque potrebbe presto tornare. In un video pubblicato sul sito di PlayStation Productions include un piccolo dettaglio che suggerisce l’arrivo di un film o una serie TV dedicata a MediEvil, l’indimenticabile classico dell’era PlayStation 1. Nel filmato si possono distinguere chiaramente diversi personaggi che fanno già parte di progetti targati PlayStation Productions già lanciati o confermati per i prossimi anni.
Nel video appaiono, infatti, Joel e Ellie, protagonisti della serie HBO, Nathan Drake del film di Uncharted, Kratos, dalla serie God of War e Aoy da quella Horizon. Ad un certo punto del video, però, si notano due gambe di un personaggio, la cui identità rimane però celata. A svelarne il mistero è stato l’utente Radec che su X ha affermato di aver ricostruito velocemente l’identità del personaggio, associandola a Sir Daniel Fortesque, l’eroe dei MediEvil.
So I was checking out the new video on the PlayStation Productions Website and my god…are those the legs of Sir Daniel Fortesque?
Could possibly be our first sign that a MediEvil movie is in the works at PlayStation Productions!
A perfect choice for an animated Sony movie pic.twitter.com/O3s0x6cnAx
— Radec (@realradec) August 23, 2023
Ovviamente, per avere la certezza che il progetto sia davvero in cantiere, dovremo attendere una comunicazione ufficiale. In ogni caso, una notizia del genere appare molto interessante dato che l’universo MediEvil sarebbe perfetto per una serie animata.
Ad oggi sono stati rilasciati un totale di quattro progetti PlayStation Productions, inclusi gli adattamenti cinematografici dedicati alla serie di Uncharted e Gran Turismo e gli adattamenti televisivi di The Last of Us e Twisted Metal. Ce ne sono anche cinque già confermati e in produzione, comprese le versioni cinematografiche di Days Gone, Ghost of Tsushima e Gravity Rush e le serie TV basate su Horizon e God of War.
Leggi anche:
- The PlayStation Productions website may be hinting at a MediEvil movie or show (videogameschronicles.com)