Leganerd.com
Menu

Superman: Legacy – Alcuni indizi rivelano la possibile presenza di Krypto

Ecco alcune foto che indicano come James Gunn stia potenzialmente lavorando alla presenza di Krypto in Superman: Legacy.

Superman: Legacy – Alcuni indizi rivelano la possibile presenza di Krypto

In Superman: Legacy, oltre ai tanti personaggi già rivelati, potrebbe fare la sua prima apparizione in live-action anche il cane Krypto. E tutto ciò arriva grazie a degli indizi che sono stati rivelati con le immagini condivise da James Gunn su Threads.

Vi mostriamo le immagini.

Guarda tutte le foto

Nella prima foto vediamo Nora, una mascot dell’art department che è stata vestita con il mantello di Superman. Ed alle sue spalle ci sono alcune referenze che riguardano proprio il personaggio di Krypto.

Possiamo trovare il fumetto Superman: The Legend Returns, un poster del 1988 dedicato ai 50 anni di vita dell’Uomo d’Acciaio; Superman (Vol. 1) #712, un fumetto del 2011 dal titolo “Lost Boy: A Tale of Krypto the Superdog”; e poi non poteva mancare la prima apparizione di Krypto in Adventure Comics #210, una storia del 1955.

Ricordiamo che James Gunn è particolarmente legato a character animali o di animali antropomorfi. Su tutti spicca la figura di Rocket Raccoon, ma nei Guardiani della Galassia è stato dato spazio anche al cane Cosmo, character minore della Marvel che ha avuto il suo spazio in Guardiani della Galassia vol.3.

 

 

Ti potrebbero interessare