Dopo che è stato mostrato il trailer di Rebel Moon parte 1, e dopo che è stata rivelata la data d’uscita della seconda parte, è stata anche diffusa la notizia che verrà sviluppato un videogioco dedicato. A realizzare la produzione sarà Super Evil Megacorp.

Zack Snyder ha dichiarato che il videogame di Rebel Moon sarà ambientato dopo i lungometraggi di Netflix, e che i giocatori potranno crearsi la propria forza ribelle, oppure potranno cooperare con altri player.

Non sono state rivelate altre informazioni riguardo allo sviluppo del videogioco su Rebel Moon, però ieri è stata una giornata piuttosto   intensa sotto questo fronte, considerando che è stato mostrato il primo teaser del film di Zack Snyder, ed è stata rivelata anche la data d’uscita della seconda parte di Rebel Moon.

Questa è la sinossi del film da cui verrà tratto il videogioco:

Quando una colonia pacifica ai margini di una galassia si ritrova minacciata dagli eserciti di una forza tirannica, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro sola possibilità di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati che si uniranno a lei per prendere una posizione impossibile contro la Madre Mondo, Kora riunisce un gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, inizia una battaglia per il destino di una galassia e, nel frattempo, si forma un nuovo esercito di eroi.