LEGO ha presentato le minifigure tratta dalla serie animata X-Men ’97. Nelle immagini vediamo il personaggio di Wolverine, assieme a Tempesta ed a Bestia.

Ecco le immagini.

https://twitter.com/MutantsUpdate/status/1691551968614052040?s=20

Questo first look ancora non permette di avere ulteriori informazioni su quando usciranno i LEGO dedicati agli X-Men ’97. Gli appassionati stanno attendendo anche di vedere gli episodi della serie animata, che arriverà su Disney+.

Questa è la sinossi della prima stagione di X-Men ’97:

Tempesta e Wolverine cercano di portare avanti gli X-Men. Magneto vuole sostituire Charles Xavier. E Sinistro intende cercare di fare fuori i mutanti una volta per tutte.

Ricordiamo che la serie è stata già confermata anche per una seconda stagione. La serie sugli X-Men sarà in continuità con il cartone animato degli anni Novanta, che è già presente sul catalogo di Disney+, e vedrà anche il ritorno dei membri del cast vocale originale.

Lo showrunner della prima serie, Eric Lewald, ha dichiarato:

Chiunque stia facendo questo nuovo progetto lo farà a modo proprio, non importa chi sia coinvolto. C’è grande amore, affetto e rispetto da parte di un intero gruppo di persone che stanno realizzando questo show.