La serie TV di Netflix, Warrior Nun, proseguirà il suo racconto, ma in una forma diversa: il telefilm si trasformerà in una trilogia di lungometraggi. Questo è quanto è stato riportato dal produttore Dean English.
Ecco le sue parole:
Devo ringraziare tutti i fan più appassionati di questo progetto. È grazie a voi ed alla loro incredibile energia che continuiamo a realizzare queste storie. Ragazzi, ne vale davvero la pena. Quindi grazie mille per il vostro continuo supporto. Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come una trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di lungometraggi.
Ed ha aggiunto:
Alcuni potrebbero chiedere: ‘Questo forse implica che verrà lanciato un universo di Warrior Nun, che potrebbe espandersi in film e serie TV seguendo personaggi che già conosciamo?’ La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno maggiori dettagli in futuro.
Warrior Nun non lascia ma triplica. Da che si parlava di un universo narrativo morto, a che l’espansione di questa storia sembra prospettarsi come veramente molto ramificata.