Suits: il produttore pensa che prima o poi un revival si farà
Il produttore di Suits pensa che, a fronte del successo che sta avendo la serie sulle piattaforme, un revival sarebbe possibile.

Il produttore Gene Klein ha di recente parlato della serie Suits, che nello scorso decennio ha riscosso molto successo, e che, anche quest’estate è divenuta un delle produzioni più viste sulla piattaforma streaming Netflix. A fronte di questo successo il produttore ha dichiarato che, prima o poi, un revival si potrebbe fare.
Ecco le sue parole:
Ho detto al [creatore] Aaron [Korsh] che in quest’epoca di revival e reboot mi aspetto prima o poi una sua chiamata. Ma io non sono a conoscenza di conversazioni serie fatte in proposito negli ultimi tempi. È solo una di quelle cose per cui, al giorno d’oggi, non saresti sorpreso se qualcuno ti chiamasse. Ma fino ad ora non si è concretizzato niente, almeno per quanto ne sia a conoscenza.
Ricordiamo che la serie Suits è un legal drama che è andato in onda su USA Network dal 2011 fino al 2019. In Italia lo ha trasmesso inizialmente Mediaset, e, da quando è approdato su Netflix, lo show è divenuto una delle produzioni più viste sulla piattaforma streaming.
Ed i numeri di quest’estate, che hanno portato tra Netflix e Peacock a 3,1 miliardi di minuti visualizzati in una sola settimana, hanno drizzato le antenne anche dei produttori del progetto.


