Thunderful ha annunciato con un trailer l’arrivo di Somerville anche su PS5 e PS4. L’avventura fantascientifica di Jumpship arriverà sulle console Sony a partire dal 31 agosto 2023.

Pubblicato per PC, Xbox Series X/S e Xbox One lo scorso 15 novembre 2022, Somerville è un’avventura sci-fi a scorrimento dagli autori di Limbo e Inside ambientata subito dopo una catastrofe causata dallo scontro tra umani e degli invasori alieni. Nel gioco vestiamo i panni di un padre di famiglia sopravvissuto, in viaggio con il proprio cane per ritrovare la sua famiglia.Il gioco è contraddistinto da una direzione artistica di pregio e da enigmi interessanti, ma adombrato da tutta una serie di limiti che gli hanno impedito di brillare come avrebbe dovuto.

Parti per un viaggio alla ricerca della tua famiglia all’indomani di un’invasione aliena.

Vivi le battaglie personali di una giovane famiglia separata nei momenti finali di un conflitto globale contro una civiltà aliena ostile. Scopri di prima mano l’impatto sugli altri di questo evento catastrofico.

Esplora la devastazione lasciata dall’esercito invasore alieno e da coloro che hanno resistito, imparando di più sui loro motivi e metodi man mano che procedi nel tuo viaggio.

Somerville disponibile anche all’interno del catalogo Xbox Game Pass.