L’uscita su Netflix di One Piece si avvicina, essendo prefissata per il 31 agosto: il lancio sta venendo supportato da diverse iniziative e anteprime, e oggi arriva una manciata di nuove foto, che mostrano i membri della ciurma di Cappello di Paglia, Shanks il Rosso e tre scatti dedicati ai Marines: il vice ammiraglio Garp (Vincent Regan), Koby (Morgan Davies) e Hermeppo (Aidan Scott), che finora non aveva fatto capolino in nessuna foto o video e, c’è da dire, è reso perfettamente. C’è da dire che non si capisce bene in che momento della storia sia possibile collocare queste foto, ma a quanto pare l’arruolamento in Marina dei due ragazzi sarà decisamente più veloce rispetto ai tempi del manga/anime.
Tratta da uno dei manga più amati di sempre, One Piece è una epopea ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy, l’eroe dell’epopea ideata da Eiichiro Oda, è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e diventare il re dei Pirati. Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
Il manga di One Piece è in corso di pubblicazione ormai dall’estate del 1997, ed è arrivato in Italia nel 2001. Da allora la serie ha generato un vero e proprio franchise tra i più noti e di successo in Giappone e nel mondo, con un anime che sta per arrivare al grandissimo traguardo di mille episodi.
I membri della ciurma di Cappello di paglia sono Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), protagonisti di quest’avventura piratesca ideata in collaborazione con Shueisha e l’autore Eiichiro Oda, prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.
Leggi anche: