Devolver Digital ha annunciato Devolver Delayed, un nuovo evento dedicato ai giochi rinviati al 2024. L’evento si svolgerà il 7 agosto 2023 alle ore 17:00 italiane. Al momento non è chiaro quali saranno i titoli protagonisti dello show, ma aspettiamoci già uno spettacolo fuori di testa, in pieno stile Devolver con tanta ironia e annunci bizzarri.

Unitevi a noi settimana prossima per il Devolver Delayed, il primo evento in assoluto volto a celebrare i giochi che si stanno coraggiosamente spostando al 2024″, recita il tweet pubblicato da Devolver Digital.

Godetevi l’arte del rinvio dei videogiochi e scoprite quali tra i giochi più attesi distribuiti da Devolver Digital verranno spostati all’anno prossimo! Il futuro del futuro è qui oggi”

Nel tweet, tra l’altro, Devolver ironizza, oltre che sui rinvii, anche sul format di Nintendo, riprendendo per l’annuncio del suo show font e colori del Direct. Prepariamoci dunque ad un evento pieno zeppo di divertimento e sorprese. Al momento non sappiamo quanto durerà lo show, ma è probabile che si svolgerà in una manciata di minuti, all’interno dei quali verranno presentati i diversi titoli in arrivo nel 2024 con maggiori info e trailer.

L’appuntamento dunque resta fissato per il 7 agosto. Potete seguirlo sul canale Youtube di Devolver Digital a questo indirizzo.