Una nuova edizione di Vampire Survivors sarebbe in arrivo, o almeno questo è quanto è stato rivelato dalla content creator Laura Kate Dale che ha avuto modo di provare il gioco in un’inedita versione Directer’s Cut. La prova di Dale è avvenuta durante un evento per la modalità cooperativa del gioco e, a quanto pare, lei potrebbe essere l’unica content creator ad aver avuto la possibilità di vedere questa versione del gioco. Laura ha, inoltre, pubblicato un video e alcuni screen di questa versione che ci permettono di avere delle informazioni riguardanti questa nuova edizione.

Stando a quanto riferito da Laura Kate Dale, la Directer’s Cut di Vampire Survivors sarebbe “drasticamente diversa” rispetto all’originale con diversi nuovi contenuti ed aggiunte. Questa nuova versione includerebbe nuovi personaggi, aree, armi, accessori ed evoluzioni.

Tra i personaggi nuovi vengono citati Maurizio, una sorta di angelo con tre gambe, Rose, una ballerina oscura, Torino un minotauro, Santa, Ryo, un lupo mannaro con una canna da pesca, Space Dude, Mortaccio, uno scheletri gigante e tanti altri. Presenti anche diversi nuovi livelli tra cui The Coop che promette di supportare fino a 300 polli in cooperativa locale e Spazie ambientato nello spazio.

Per quanto riguarda nuove armi, ce ne sono diverse. Ad esempio, c’è la Peshin Facha che spara pesci, la Koroma’s Mana che aumenta il numero di nemici di 10 volte, la Tetraforce che permette di scegliere una statistica che viene aumentata a ogni livello e tante altre ancora.

Al momento non i sono informazioni ufficiali riguardo la data d’uscita di questa nuova versione del gioco. Dale ha riferito che in un nuovo livello del gioco è indicato che la Directer’s Cut di Vampire Survivors è prevista per il 2023.