Durante la sua attività di promozione del film Heart of Stone, l’attrice Gal Gadot ha parlato anche della supereroina Wonder Woman, dichiarando che il film Wonder Woman 3 si farà.
Ecco le sue parole:
Adoro interpretare Wonder Woman. Posso dire che è un personaggio che mi sta veramente a cuore. E per ciò che ho sentito dire da James Gunn e Peter Safran, sembra che svilupperemo Wonder Woman 3 insieme.
Si tratta di una notizia piuttosto importante, considerando che i due CEO dei DC Studios hanno praticamente azzerato l’universo cinematografico DC. Ma, è possibile che alcuni personaggi possano essere salvati. E tra questi, a quanto pare, ci sarà la Wonder Woman di Gal Gadot.
Ricordiamo che il suo ultimo film, Wonder Woman 1984, è uscito nel 2020 durante il periodo della pandemia, non riscuotendo grandissimi risultati, anche a livello di critica.
La Wonder Woman di Gal Gadot ha fatto di recente anche un’apparizione nel film su The Flash, che, anch’esso, non ha ottenuto grandi consensi a livello di pubblico e di critica. Anzi, stiamo parlando di un flop.