Oggi, 2 agosto, arriva sulla piattaforma streaming Disney+ il film Guardiani della Galassia vol.3, capitolo conclusivo della saga ideata da James Gunn, che, attualmente è passato da Marvel a DC, per cui ricopre il ruolo di CEO.
Qui sotto vi proponiamo uno dei trailer di Guardiani della Galassia vol.3.
Il film ha ottenuto degli ottimi risultati al box-office, considerando che ha guadagnato 358 milioni di dollari negli Stati Uniti, mentre a livello internazionale ha incassato 486 milioni. Per un risultato complessivo che ha portato 845 milioni di dollari alla Disney.
Mentre su Rotten Tomatoes il lungometraggio Guardiani della Galassia vol.3 è stato più che approvato, considerando il 96% di recensioni positive.
In questo terzo capitolo della saga i Guardiani hanno assunto il controllo della stazione di Knowhere dal Collezionista. Ma le loro vite verranno sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket. Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una rischiosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se dovesse fallire, potrebbe portare alla fine dei Guardiani stessi.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: