Dead by Daylight, il popolare gioco horror asimmetrico online sviluppato da Behaviour Interactive, continua a coinvolgere i suoi fan espandendo il suo roster di personaggi con nuove icone del cinema horror.
Dopo l’aggiunta di Nicolas Cage come personaggio giocabile, l’ultimo video teaser lascia intravedere un imminente crossover con la leggendaria serie di Alien. Il teaser mostra brevi scorci della Nostromo, la nave spaziale del film originale di Alien, suggerendo una nuova mappa ambientata sulla celebre astronave. E assieme alla nave fa la sua comparsa anche lo spaventoso xenomorfo che l’infesta, ovviamente. Sarà lui il prossimo killer giocabile in arrivo su DbD.
La roadmap del gioco pubblicata alcuni mesi fa suggerisce che il nuovo DLC verrà rilasciato questo mese. Sappiamo già che il DLC non si limiterà ad introdurre un killer, ma introdurrà anche un sopravvissuto: molto probabilmente sarà Ellen Ripley, la protagonista dei primi capitoli della serie cinematografica.
Fin dal suo lancio, Dead by Daylight ha collaborato con un numero impressionante di franchise horror, tra cui The Ring, Resident Evil, Silent Hill, Nightmare e Stranger Things. Una formula che si è dimostrata di grande successo, garantendo al gioco una longevità straordinaria.
Segnatevi il 8 agosto sul calendario: il publisher svelerà ulteriori dettagli sul capitolo di Alien, inclusa la data d’uscita del DLC.