Il terzo DLC di Mario+Rabbids: Sparks of Hope ha una data d’uscita ufficiale. Rayman in the Phantom Show sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 30 agosto 2023. L’annuncio è stato accompagnato dal trailer che trovate qui sotto e che ci introduce agli eventi del DLC. Vediamo il filmato:
Il DLC Rayman in the Phantom Show introduce il famosissimo personaggio di Ubisoft all’interno dell’universo narrativo di Mario+Rabbids. La nuova espansione ci permetterà di prendere il controllo di Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario mentre si trovano su Space Opera Network, uno studio televisivo decisamente particolare.
“Rayman è tornato ed è l’ospite speciale in una nuova dimensione misteriosa: lo studio di Opera Siderale TV! Il DLC Rayman in the Phantom Show per Mario + Rabbids Sparks of Hope arriva il 30 agosto.” si legge nella descrizione ufficiale.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che anche questo terzo DLC fa parte del Season Pass di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, all’interno del quale sono comprese anche le espansioni Tower of Doooom e The Last Sparks Hunter, uscita a giugno su Nintendo Switch.
Leggi anche: