Deadpool 3: Emma Corrin non vede l’ora di fare la villain nel film
Emma Corrin ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe con Deadpool 3.

C’è attesa per l’uscita al cinema di Deadpool 3, considerando che si tratta del primo lungometraggio del character nel Marvel Cinematic Universe, e che ci sarà Hugh Jackman con il suo Wolverine. Ma nel film troveremo anche Emma Corrin nei panni del villain. E l’attrice non vede l’ora di potersi mostrare in questo ruolo.
Ecco le sue parole:
Sono davvero entusiasta di interpretare un cattivo. Non l’ho mai fatto, ed è un qualcosa che vorrei provare. Avevo sentito parlare del progetto ma, così come accade in maniera classica nella Marvel, non potevano dirmi nulla a riguardo. Assolutamente niente. Quindi ho incontrato la produzione senza sapere di cosa saremmo andati esattamente a parlare.
E poi ha continuato:
Non sono una tipa da Marvel. Ho visto solo Spider-Man e Black Panther. È un mondo così intricato. Ci sono tanti easter egg, e poi troviamo tanti personaggi legati tra di loro, e questa persona che è tornata, e quella persona che è morta…è incredibile. Capisco davvero perché la Marvel rappresenti così tanto per così tante persone. È un fenomeno e mi sento davvero fortunata a farne parte. Soprattutto Deadpool, perché amo il fatto che sia autocosciente e critico nei confronti di ciò che gli accade intorno.
- Emma Corrin Can’t Wait to Be a Villain in ‘Deadpool 3’ (collider.com)


