Molto presto, gli abbonati a PlayStation Plus Premium potranno accedere ad una versione di prova di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition. La notizia arriva da PlayStation Game Size, account twitter noto per aver anticipato correttamente in passato tutti i nuovi contenuti caricati sul PlayStation Store.

Stando a quanto riportato, la versione di prova per The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà di ben 4 ore. Considerando che stiamo parlando comunque di un GDR dalle dimensioni davvero massicce, quattro ore saranno necessarie per introdurre l’utente agli eventi della storia e avere un piccolo assaggio delle potenzialità dell’apprezzata opera targata CD Projekt.

Per chi non lo sapesse, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition è la versione definitiva dell’avventura di Geralt e comprende tutta una serie di miglioramenti grafici per le console di attuale generazione. Inoltre, se deciderete di acquistare il gioco, dopo la prova, sappiate che avrete accesso anche a tutte le espansioni pubblicate Hearts of Stone e Blood and Wine e a tutti i più recenti contenuti extra, compresi gli ultimi aggiunti con l’arrivo della nuova patch ed ispirati alla serie Netflix.

Per il resto, vi ricordiamo che l’abbonamento alla versione Premium del Playstation Plus è disponibile al costo di 6.99 euro al mese, 49.99 euro a trimestre o 119.99 euro l’anno. Oltre ai giochi in prova e tutti i contenuti dell’abbonamento Extra, PlayStation Plus Premium include oltre 300 giochi classici della famiglia PlayStation, tra cui giochi PS3 giocabili via Cloud e un catalogo di giochi PS1, PS2 e PSP giocabili in streaming e download.