Come promesso, EA Sports FC 24 è tornato a mostrarsi questo pomeriggio in un nuovo video di gameplay che spiega tutte le novità della Modalità Carriera. Il filmato, che trovate qui sotto, fa una breve panoramiche sia della modalità Carriera Allenatore che di quella Giocatore. Vediamo il video:
Si parte con la modalità Carriera Allenatore. In questo nuovo capitolo che segna un nuovo corso dopo l’addio a FIFA, avremo la possibilità di scegliere il nostro allenatore, scegliendo tra alcuni dei tecnici più noti, tra cui Pep Guardiola e Jürgen Klopp, oppure competere con le loro squadre creando il proprio personaggio. Potremo adottare le strategie di gioco che preferiamo, scegliere i coach per allenare i giocatori, migliorando così le loro prestazioni. Inoltre, sono stati aggiunti diversi filmati per celebrare traguardi come vittorie di coppe e campionati e una modalità Spettatore che consentirà di osservare le partite da una prospettiva privilegiata, da bordo campo o dagli spalti.
Con la modalità Carriera Giocatore, invece, potremo creare il nostro avatar. Avremo a disposizione anche un Agente che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi stagionali, fornendoci indicazioni e consigli pratici per arrivare al traguardo. Inoltre, sarà possibile aumentare i punti personalità del giocatore, che andranno ad influenzare direttamente il gampleay permettendo al personaggio di sbloccare nuove abilità offensive (tiri e dribbling), difensive (blocchi e posizionamento) e di supporto (passaggi e assist).
EA Sports FC 24 sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2023 per PC e console.