La casa automobilistica cinese BYD è recentemente sbarcata ufficialmente in Italia, espandendo così la sua presenza nei mercati auto europei. In collaborazione con Autotorino, l’azienda cinese ha aperto uno showroom a Milano in Piazza Duomo 18, che si unisce ad altri showroom situati in Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.
Lo showroom di Milano rappresenta la principale vetrina italiana di BYD. All’inaugurazione erano presenti importanti figure, tra cui il Presidente e il Vicepresidente di Gruppo Autotorino, il General Manager BYD Europa e l’Assistant General Manager BYD Europa. Nel nuovo showroom, gli interessati potranno ammirare la gamma di auto elettriche offerta da BYD in Italia.
Così Michael Shu, General Manager di BYD Europe:
Aprire uno showroom nel cuore di Milano proprio ai piedi del Duomo è motivo di grande soddisfazione. BYD si presenta nel Capoluogo Lombardo con un punto vendita di grande prestigio sinonimo della grande attenzione verso i propri clienti e forte della collaborazione con un partner come Autotorino. BYD è una high tech company che ha fatto della ricerca tecnologica uno dei suoi punti di forza. Un elemento che è stato finora molto apprezzato anche dalla stampa internazionale. Ora si aggiunge un’altra tappa fondamentale del nostro cammino in Italia al fianco di una grande realtà imprenditoriale come Autotorino per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.