Sembra che il tanto atteso match tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk nel ring non si realizzerà. Secondo un’esclusiva audio ascoltata da Reuters, Zuckerberg ha detto ai dipendenti di Meta che non è sicuro che il combattimento si svolgerà. La notizia arriva mentre Meta sta affrontando le difficoltà con il lancio del suo rivale di Twitter, Threads. Sebbene nessuno dei due abbia ufficialmente dichiarato che l’incontro è stato annullato, recentemente Zuckerberg ha suggerito che le probabilità che l’evento avvenga davvero sono molto basse.
Inizialmente Elon Musk aveva accettato pubblicato l’idea di un combattimento con il suo rivale, ma sembra che ora stia tentennando.In una registrazione audio fornita esclusivamente a Reuters, si sente Mark Zuckerberg spiegare ai dipendenti di Meta che non è sicuro che il match andrà mai in porto. I commenti di Zuckerberg sul match sono avvenuti durante una discussione aziendale su Threads, il rivale di Twitter recentemente lanciato da Meta, che ha avuto qualche difficoltà nelle settimane successive al suo ingresso sulla scena.
Peraltro, in passato si era anche parlato dell’idea che l’incontro potesse venire ospitato nel Colosseo. Un’ipotesi, per la cronaca, che non era stata esclusa dal Governo italiano, che attraverso alcune dichiarazioni del Ministro Sangiuliano si era detto possibilista, a patto che i due miliardari decidessero di donare in beneficenza una cifra congrua.
Almeno pubblicamente, i due miliardari avevano dato l’idea di volersi seriamente corcare di botte in diretta televisiva. Zuckerberg si allena da tempo assieme al campione di MMA Alex Volkanovski, che in un’intervista aveva confermato che il fondatore di Facebook avesse preso la sfida seriamente, mentre Elon Musk aveva condiviso alcuni scatti dove si allenava con il campione dell’UFC Georges St-Pierre e faceva sparring con Lex Friedman.