A ottobre uscirà negli Stati Uniti il fumetto Batman: City of Madness, una storia horror ambientata nell’universo del cavaliere oscuro. Si tratta di una miniserie di tre albi che sarà realizzata da Mark Waid. Qui sotto vi mostriamo le prime immagini del fumetto.
Ecco le prime immagini di Batman: City of Madness.
Questa è la sinossi:
Sepolta in profondità sotto Gotham City esiste un’altra Gotham. Questa Gotham è un incubo vivente, popolato da specchi contorti che deformano gli abitanti della vera Gotham, alimentati dalla paura e dall’odio che scendono dall’alto. Per decenni, la porta tra le città è stata sigillata e pesantemente sorvegliata dalla Corte dei Gufi. Ma ora la porta si spalanca e la versione contorta del Cavaliere Oscuro è scappata…per intrappolare e addestrare un suo Robin. Batman deve stringere una difficile alleanza con la Corte e i suoi alleati per fermarlo e per trattenere l’ondata di supercriminali contorti, versioni da incubo delle sue stesse nemesi, ognuna peggiore dell’altra, che si sta riversando nelle sue strade!
Il visionario scrittore-artista Christian Ward scatena la sua visione dell’orrore cosmico sul mondo di Batman, in un tributo ai classici inquietanti del Cavaliere Oscuro come Batman: Arkham Asylum e Batman: Gothic! Non guarderai mai più i cattivi di Batman allo stesso modo… semplicemente non avrai lo stomaco per farlo!
Batman: City of Madness è un fumetto in uscita il 10 ottobre per l’etichetta Black Label.
- Batman: City of Madness Announced by DC (comicbook.com)