Il roster di Call of Duty si arricchirà molto presto con il primo operatore celebrity donna. La stagione 5 di Call of Duty includerà Nicki Minaj, che potrà essere giocata nella modalità Warzone e nel multiplayer di Modern Warfare 2. Nicki Minaj fa parte della collezione “Celebration of 50 Years of Hip Hop” di CoD, che include anche Snoop Dogg e 21 Savage.
In passato sono state incluse all’interno di Call of Duty numerose altre celebrità, tra cui Lionel Messi, Kevin Durant e Snoop Dogg (in diverse versioni). Minaj, tuttavia, è il “primo operatore femminile con nome proprio di Call of Duty”, ha notato lo sviluppatore. “Il tempo di gioco è finito; questa non è ‘Chill Nicki’; questa è Red Ruby Da Sleeze”, ha aggiunto, facendo riferimento al brano e al video di Minaj rilasciato all’inizio di quest’anno.
Altre celebrità, tra cui Lionel Messi, Kevin Durant e Snoop Dogg (più volte ora) sono apparse in CoD in passato. Minaj, tuttavia, è il “primo operatore femminile con nome proprio a comparire in Call of Duty”, ha sottolineato lo sviluppatore. “Il tempo di gioco è finito; questa non è ‘Chill Nicki’; questa è Red Ruby Da Sleeze”, si legge poi nel comunicato. E’ un riferimento ad un singolo di Minaj rilasciato all’inizio di quest’anno. . La stagione 05 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone farà il suo debutto il prossimo 2 agosto.