Online è stato diffuso il trailer finale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il lungometraggio che riporta gli appassionati nell’universo narrativo dei personaggi creati da Kevin Eastman.
Ecco il trailer.
Questa è la sinossi:
Dopo anni al riparo dal mondo umano, i fratelli che compongono il gruppo delle Tartarughe Ninja hanno deciso di conquistare il cuore dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti attraverso degli atti eroici. La loro nuova amica April O’Neil li aiuta ad affrontare un misterioso gruppo criminale, ma presto un esercito di mutanti si scatena su di loro.
Il cast originale vede presenti Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon che danno voce a Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello. Mentre Jackie Chan dà la voce a Splinter, Hannibal Buress fa Genghis Frog, Rose Byrne è Leatherhead, John Cena fa Rocksteady, Ice Cube è Superfly, Natasia Demetriou fa Wingnut, Ayo Edebiri è April O’Neil, Giancarlo Esposito fa Baxter Stockman, Post Malone dà la voce a Ray Fillet, Paul Rudd è Mondo Gecko, Maya Rudolph fa Cynthia Utrom, e Seth Rogen è Bebop.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante sarà disponibile nei cinema americani il 2 agosto, mentre in Italia occorrerà aspettare il 30 agosto.