Sembra che i registi del film n produzione su Street Fighter, Danny e Michael Philippou, intendano proporre qualcosa di completamente nuovo per il lungometraggio di cui andranno ad occuparsi.
Ecco le parole di Danny Philippou sul progetto che hanno in mente per Street Fighter:
Penso che sia fantastico avere una tale connessione con il gioco e con i personaggi. Avremo la libertà di creare ciò che ci viene in mente, senza doverci riagganciare a film precedenti. Inoltre, ci piacerebbe avere la possibilità di fare un film d’azione. Ci piacerebbe realizzare grandi set con un budget elevato perché, anche per le nostre cose su YouTube, stiamo progettando attrezzature per acrobazie che non erano mai state fatte prima. E facendolo su larga scala sento che potremmo creare qualcosa che nessuno ha mai visto prima.
Mentre Michael Philippou ha aggiunto:
Immergersi nella tradizione di Street Fighter, con tutti i personaggi, ricordando da dove provengono, è stato così emozionante. Hai infinite idee e possibilità, quindi mettendole sullo schermo penso che potremmo fare qualcosa di speciale.
E in ultimo hanno aggiunto:
Vogliamo assolutamente rendere omaggio a tutti gli Hadouken e a tutti i poteri dei personaggi. Sarebbe incredibile essere in grado di tradurre e metterli sullo schermo. Creare alcune di quelle mosse impossibili sulla telecamera sarebbe fantastico.