Le tre star di Ritorno al Futuro, Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson, si sono ritrovati insieme a Broadway per vedere lo show musical tratto dal film. I tre hanno fatto una foto assieme ai due protagonisti dell’opera.
Sicuramente sarà stato emozionante per Casey Likes, interprete di Mary McFly nel musical su Ritorno al Futuro, ritrovarsi faccia a faccia con l’iconico Michael J. Fox. Mentre la parte di Doc è interpretata da Roger Bart.
Il musical di Ritorno al Futuro avrà la sua prima ufficiale a Broadway il 3 agosto, ma martedì si è svolta una messa in scena speciale, a cui ha assistito anche Steven Spielberg, e che riguardava una raccolta di beneficenza contro il Parkinson. Il tutto si è svolto al Winter Garden Theatre.
Casey Likes ha dichiarato sulla sua performance:
Da piccolo guardavo continuamente Ritorno al Futuro, e mia mamma diceva che somigliavo a Michael J. Fox. Per me lui è sempre stato un eroe, ed è qualcosa di speciale far parte di questa legacy, portando avanti l’eredità di questa trilogia. E poi, per quanto riguarda la causa contro il Parkinson, Michael J. Fox ha fatto davvero tanto.