Electronic Arts ha rivelato ufficialmente quali saranno i primi Eroi di EA Sports FC 24 che verranno introdotti nel gioco come carte speciali al lancio. E tra queste c’è spazio anche per Gianluca Vialli.
In maniera simile alle Icone degli ultimi FIFA, le carte Eroi celebrano i giocatori che hanno fatto la storia del calcio con una splendida iniziativa, realizzata in collaborazione con Marvel Entertainment, che trasforma i volti dei leggendari calciatori in veri e propri supereroi. In accordo con la famiglia del calciatore, Vialli sarà presente nella prima ondata di personaggi speciali che potranno essere conquistati per l’Ultimate Team della nuova simulazione di calcio.
Vediamo dunque quali sono i cinque calciatori storici che fanno parte della prima ondata delle carte Eroi:
- Gianluca Vialli (Serie A)
- Wesley Sneijder (Serie A)
- Alex Scott (England WSL)
- Carlos Tévez (Premier League)
- Bixente Lizarazu (Bundesliga)
Sportività, determinazione, coraggio, positività e resilienza sono alcune delle diverse qualità per le quali Gianluca Vialli era così amato. In accordo con la famiglia di Vialli, EA Sports FC celebrerà la sua eredità attraverso una serie di iniziative realizzate in collaborazione con il suo ex-club Juventus FC.
In collaborazione con Marvel Entertainment, Vialli è stato illustrato con un design ispirato ai supereroi Marvel, immortalandolo come una leggenda di questo gioco oltre che un esempio ed un modello da seguire” viene spiegato nel comunicato stampa di EA.
EA Sports FC 24 sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2023 per PC e console.