Dopo il successo nelle sale cinematografiche dell’operazione Barbenheimer, anche tra gli addetti ai lavori sembra ci sia disponibilità per contaminare i due lungometraggi. Cillian Murphy, protagonista di Oppenheimer, ha dichiarato che sarebbe interessato a interpretare Ken in un possibile sequel di Barbie.
Ecco le sue parole:
Mi chiedete se sarei interessato a fare Ken in Barbie 2? Bè, fatemi leggere la sceneggiatura, e iniziamo a parlarne.
E poi ha continuato:
Non vedo l’ora di vedere Barbie. Credo sia un qualcosa di grandioso che entrambi i film (Barbie e Oppenheimer ndr) siano disponibili sul grande schermo questa estate.
Dopo che un attore del calibro di Ryan Gosling si è cimentato nei panni di Ken, sarebbe interessante vedere anche Cillian Murphy mettersi alla prova in questa performance. Ma già la sua interpretazione in Oppenheimer sembra sia stata all’altezza delle aspettative, a tal punto da essere elogiata da Robert Downey Jr.
In Italia dovremo aspettare il 23 agosto per vedere Cillian Murphy in Oppenheimer, mentre negli Stati Uniti l’operazione commerciale che ha portato alla distribuzione assieme di Barbie e Oppenheimer ha riscosso un grande successo, portando i rispettivi film a incassare all’esordio 155 milioni (Barbie), e 80 milioni (Oppenheimer).