Apple TV+ ha rivelato il trailer di Strange Planet – Uno Strano Mondo, la serie animata che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 9 agosto. Si tratta di un progetto che è tratto da una graphic novel che ha conquistato il primo posto in classifica tra i bestseller del New York Times.

Ecco il trailer.

La storia è ambientata in un mondo stravagante fatto di rosa e viola, con gli esseri blu protagonisti che esplorano l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane.

“Strange Planet – Uno strano mondo” è una serie che è stata co-creata e prodotta dal vincitore dell’Emmy Dan Harmon (“Rick and Morty”, “Community”) e dall’autore di bestseller del New York Times Nathan W. Pyle.

I produttori esecutivi sono il vincitore del premio Oscar Alex Bulkley (“Pinocchio di Guillermo del Toro”), il vincitore del premio Emmy Corey Campodonico per ShadowMachine (“BoJack Horseman”, “Tuca & Bertie”), Lauren Pomerantz (“Saturday Night Live”, “The Ellen DeGeneres Show”), la vincitrice del premio Emmy Amalia Levari (“Over the Garden Wall”, “Harvey Beaks”), Steve Levy (“Rick and Morty”, “Community”) e Taylor Alexy Pyle.

“Strange Planet – Uno strano mondo” è prodotto da Apple Studios e ShadowMachine.