A volte capita anche che sui set dei film Hollywoodiani spariscano degli oggetti di scena a causa di furti. Questo è quanto è accaduto durante la produzione di Beetlejuice 2, con la polizia che è intervenuta mettendo l’annuncio dopo il furto di una statua.
Qui sotto trovate il post con l’annuncio della polizia del Vermont, che ha inserito un annuncio in cui ha segnalato la scomparsa di una statua da 68 chili utilizzata per le riprese di Beetlejuice 2. La polizia ha inserito anche il numero di telefono da contattare (802-748-3111, nel caso qualcuno la vedesse nei paraggi intorno casa).
We tried saying the name of this stolen statue three times, but it didn't come back! We're investigating the theft of this 150-pound sculpture from the "Beetlejuice 2" set in E. Corinth, along with a lamppost topped with a pumpkin decoration. Call 802-748-3111 with any info. pic.twitter.com/3NmKEml1AG
— Vermont State Police (@VTStatePolice) July 21, 2023
Tutto ciò sta però a testimoniare che le riprese di Beetlejuice 2 stanno andando avanti, e c’è molta attesa per vedere nelle sale cinematografiche il lungometraggio con Michael Keaton protagonista.
Winona Ryder torna in questo sequel a interpretare il personaggio di Lydia Deetz, mentre Jenna Ortega farà sua figlia. C’è curiosità attorno alla performance di Jenna Ortega, attrice che arriva dal successo di Mercoledì, e che è ormai lanciatissima, soprattutto tra gli appassionati di horror, considerando anche che è tra le protagoniste della saga di Scream.