High on Knife, il nuovo DLC del folle sparatutto di Squanch Games, si mostra in un nuovo video di gameplay pubblicato da IGN. Il filmato, della durata di 9 minuti, ci permette di avere un assaggio di quelle che saranno le novità introdotte con l’arrivo di questa espansione.
Innanzitutto, nel filmato vediamo che il protagonista potrà ora contare su tutta una serie di nuove armi, tra cui una particolare pistola sul cui dorso vi sono tre creaturine aliene che si occupano di ricaricare l’arma tra un colpo e l’altro. Inoltre, il video mostra anche le nuove abilità del coltello Knifey che per l’occasione si è trasformato in una sorta di motosega. Vediamo il filmato:
Annunciato a marzo di quest’anno, High on Knife è l’espansione dedicata all’arma Knifey. Al contrario del gioco base, questo DLC non sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, ma dovrà essere acquistato separatamente. Al momento l’espansione resta priva di una data d’uscita.
In attesa di saperne di più su caratteristiche e data di lancio, vi ricordiamo che oggi Squanch Games ha pubblicato a sorpresa High on Life su PS5 e PS4. Il gioco, sbarcato a dicembre su PC e console Xbox, è ora disponibile finalmente anche per gli utenti PlayStation.
High on Knife sarà disponibile in autunno per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.