Armored Core 6: Fires of Rubicon includerà una modalità multiplayer competitiva per 6 giocatori, come rivelato da alcune immagini trapelate online in queste ore. Come potete vedere dando uno sguardo al post qui sotto, un utente di reddit ha pubblicato le foto del retro della copertina giapponese di Armored Core 6 dove viene citata espressamente la presenza di una modalità multiplayer che supporta un massimo di 6 giocatori.
According to photos taken in Japan storefronts AC6 will support up to 6-player multiplayer + 3 spectators
byu/EntertainmentMission inarmoredcore
Ma non è tutto: a quanto pare, ci sarà anche una modalità spettatore che permetterà a 3 giocatori di partecipare alla partita online, che potranno seguire l’azione in maniera passiva. Una novità che permetterà ai giocatori di apprendere qualche tattica dagli altri giocatori per affinare le proprie abilità in combattimento.
Annunciato a dicembre 2022, Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà, proprio come gli altri titoli della serie, un gioco d’azione in terza persona con un’attenzione particolare rivolta alla personalizzazione del proprio mecha, ma con l’introduzione di tutta una serie di novità e con un gameplay più profondo.
Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà disponibile a partire dal 25 agosto 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One.